Raccolta fondi per GAZA

Raccolta fondi per GAZA

Mentre ci rilassiamo in spiaggia, le condizioni a Gaza si fanno sempre più dure, apocalittiche, inimmaginabili a noi, che siamo pur gli ultimi degli occidentali.

L’ingresso di cibo, acqua, latte in polvere e medicinali, è controllato dall’entità sionista, che fa della distribuzione dei beni, sempre più rari e costosi, opportunità per il massacro. Alla ricerca per sopravvivere, tra mille modi per morire… uccisi.

Per questo, vi invitiamo a passare nel pomeriggio di sabato 5 luglio dallo studio, in via dell’elettronica 10 (PZ) per donare quanto potete alle persone che nel campo di sterminio di Gaza, cercano tutti i giorni di continuare a vivere. Studenti, dottoresse, coltivatori e volontari.

Ci saranno cibo, stickers, cartoline, musica. Perciò portate anche voi un contributo o una vostra creazione! La serata continuerà dopo le 21 con una proiezione interna di un film palestinese, ancora da scegliere.

Consapevoli però che il mutuo soccorso, è atto di cura necessario, ma non sufficiente.

La liberazione del popolo palestinese passerà tramite le tante forme autoctone di resistenza, all’occupazione e all’annientamento. Accompagnata da una forte pressione internazionale, dei cittadini nelle strade e nei consumi

e dei governi, quando la loro stabilità verrà meno, minacciata dall’insurrezione.

Ci vediamo il 5 per noi e per loro, per qualche ora di condivisione!

in 3 days
800 lucano
Via dell’elettronica 10, Potenza